esclusive

ESCLUSIVA Pres Bari: “Puscas, Camara e Donkor, dico la mia. Con l’Inter il 24…”

Il prossimo martedì 24 novembre alle ore 18,00, l’ Inter sarà impegnata con Bari e Milan in un triangolare presso lo stadio San Nicola. FCINTER1908.IT, per avere un commento sull’interessante manifestazione e sul futuro del terzino...

Francesco Parrone

Il prossimo martedì 24 novembre alle ore 18,00, l' Inter sarà impegnata con Bari e Milan in un triangolare presso lo stadio San Nicola. FCINTER1908.IT, per avere un commento sull'interessante manifestazione e sul futuro del terzino destro dei Galletti seguito proprio dai nerazzurri, Stefano Sabelli, ha contattato in esclusiva il presidente del Bari Gianluca Paparesta. Queste le sue parole ai nostri microfoni:

Buonasera presidente, la prossima settimana a Bari si svolgerà il triangolare tra i suoi ragazzi, l'Inter e il Milan. E' un'occasione per respirare nuovamente aria di grande calcio in questa importante città del Sud? Cosa ci può dire in merito? "Salve, sicuramente è un'iniziativa che riteniamo utile per offrire ai nostri tifosi la possibilità di tornare a respirare un'aria di calcio importante, anche se ormai il campionato di Serie B si sta portando ad ottimi livelli. E' chiaro che con Inter e Milan a Bari anche dal punto di vista dello spettacolo è un'opportunità in più per i nostri tifosi. Mi auguro possano essere in tanti ad affollare lo stadio San Nicola".

Tra le vostre fila c'è un giocatore che ambisce alla Serie A. Si tratta di Sabelli, si parla di un interesse proprio dell'Inter..."Sicuamente Sabelli, così come altri, è seguito da diversi clubs. Lui è un giocatore che sta maturando sempre più, ha fatto anche un'ottima esperienza internazionale con la Nazionale U-21, quindi credo che sia un giocatore a cui sta facendo bene un ulteriore anno di Serie B e mi auguro che possa avere le sue soddisfazioni. In ogni caso credo che ci siano diversi nostri calciatori seguiti in questo momento da grandi club...".

Se a gennaio dovesse presentarsi l'offerta di Mancini? "Vedremo, adesso mi sembra abbastanza prematuro. L'importante è mantenere la concentrazione perchè al di là del triangolare che sarà un momento particolare sia per i tifosi del Bari che per i tanti tifosi del sud Italia di Inter e Milan, dovremo rimanere sempre con i piedi piantati per terra perchè avremo tutti un campionato pieno di impegno e test importanti".

Una considerazione anche sui tre nerazzurri che avete in rosa, Puscas, Camara e Donkor? "Camara e Donkor sono arrivati con qualche problema fisico e adesso piano piano stanno recuperando, credo che saranno molto utili. Puscas è un ragazzo eccellente sia dal punto di vista tecnico-sportivo che comportamentale. E' chiaro che in una piazza come Bari non è facile trovare subito posto ma io credo che lui sarà molto utile alla squadra , purtroppo gli impegni con la sua nazionale l'hanno portato fuori per diverse partite. Puscas tuttavia è un giocatore che tornerà molto utile, così come gli altri due suoi compagni Donkor e Camara, per portare a termine un campionato difficile e lungo come quello della Serie B".

SI RINGRAZIA IL PRESIDENTE GIANLUCA PAPARESTA PER LA GRANDE CORTESIA E LA DISPONIBILITA'

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge