in evidenza

Palacio, Argentina in ansia: infortunio più grave del previsto, a rischio…

E’ allarme Palacio in Argentina: a pochi giorni dall’inizio del Mondiale, il rischio di una bruttissima tegola per la selezione sudamericana potrebbe essere davvero forte e duro da digerire. Secondo quanto riferito dai media argentini,...

Dario Di Noi

E' allarme Palacio in Argentina: a pochi giorni dall'inizio del Mondiale, il rischio di una bruttissima tegola per la selezione sudamericana potrebbe essere davvero forte e duro da digerire. Secondo quanto riferito dai media argentini, in particolare da TyC Sport, infatti, l'infortunio alla caviglia occorso all'attaccante interista, nell'amichevole contro Trinidad & Tobago, sembrerebbe più grave di quanto non si pensasse stanotte, subito dopo la partita, e per questo Palacio rischia di non esserci per l'esordio mondiale con la Bosnia (15 giugno).

Lo staff medico dell'Albiceleste è al lavoro, i dottori stanno continuando a tenere sott'occhio la sua situazione. La distorsione potrebbe essere più grave del previsto e, per questo, la federazione sta cominciando a preoccuparsi. L'amichevole di ieri sera ha dimostrato quanto Rodrigo sia importante - e possibilmente decisivo - per questa Nazionale (migliore in campo con gol e assist): un suo pesante infortunio, in vista della Coppa del Mondo, sarebbe un durissimo colpo sia per l'Argentina che per lo stesso Trenza.