Tesoretto Inter: ecco 19 mln. I nomi e le cifre. Per Bianchetti e Garritano…

Tesoretto Inter: ecco 19 mln. I nomi e le cifre. Per Bianchetti e Garritano…

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

In casa Inter la parola che spesso viene usata è tesoretto. Ebbene, secondo la Gazzetta dello Sport, ora la questione è anche pratica e non più sulla carta. La società nerazzurra,infatti, tra comproprietà risolte, cessioni certe e probabili conta di racimolare la bellezza di 18,95 milioni di euro pronti a entrare nelle casse. Soldi che vanno a rimpolpare il budget per proseguire il mercato.

In attesa di chiudere per Imbula e Montoya, l’Inter, dunque, fa cassa, Ma andiamo per ordine: la risoluzione delle comproprietà ha dato modo di incassare 3 milioni dal Torino per Benassi, un milione dal Verona per Bianchetti e 50 mila euro dal Cesena per Garritano (nessun diritto di recompra, solo una stretta di mano fra gentiluomini romagnoli e milanesi).

In più ci sono i 2,7 milioni che arriveranno dal Pachuca per Botta, i circa 200 mila euro dell’Alessandria per Bocalon e i 12 milioni dal pacchetto Kuzmanovic-Santon che oggi potrebbe trovare la soluzione. Trattativa quest’ultima indirizzata che va portata a termine. I dirigenti interisti intendono incrementare i quasi 19 milioni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy