FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Barça a corto di centrali: piace Skriniar. Bartomeu: “Vedremo a gennaio”. E il consiglio…

Il presidente del club blaugrana ha parlato degli infortuni di Umtiti e Vermaelen in vista delle gare contro Siviglia, Inter e Real

Eva A. Provenzano

A Barcellona sono molto preoccupati per gli infortuni di Umtiti e Vermaelen che hanno lasciato a Valverde solo due ipotesi per affrontare le prossime gare contro Siviglia, Inter in Champions League e Real Madrid: Pique e Lenglet.

Si parla anche di un intervento a gennaio sul mercato per rinforzare la rosa dei difensori centrali a disposizione dell'allenatore, ma il presidente Bartomeu ha sottolineato: «Abbiamo avuto la sfortuna che i due giocatori infortunati giocassero in posizione centrale e il Barcellona ha sempre lavorato bene sul mercato. A gennaio vedremo quale sarà la situazione, ma al momento non possiamo fare nulla e non possiamo comprare nessuno. La Masia offre alcune opportunità", ha sottolineato riferendosi al settore giovanili e a giocatori con potenzialità che Valverde potrebbe sfruttare. E' questo il consiglio che il presidente blaugrana ha dato al suo allenatore. Spesso il club blaugrana è stato associato a Skriniar, difensore centrale nerazzurro, anche di recente: se ne riparlerà nel mercato invernale?

(Fonte: abc.es)