le rivali

Napoli, non è tutto oro quello che luccica. De Laurentiis: niente complimenti ai suoi

Il Presidente azzurro, da giorni in Cina, non si complimenta con la squadra per il successo di ieri attraverso profili ufficiali e promette: "Mai più al San Paolo"

Marco Macca

Momento d'oro in casa Napoli, almeno sul campo. Dopo il brillante successo di ieri contro il Benfica per 4-2 e le recenti prestazioni positive in campionato, la squadra di Sarri si appresta a sfidare domenica l'Atalanta. Non è però tutto oro quel che luccica perché si è notato - e SkySport lo ha sottolineato - che il presidente De Laurentiis, non si sarebbe complimentato con la squadra attraverso profili ufficiali, ma li ha utilizzati per fare gli auguri a Silvio Berlusconi. Ad accendere ulteriormente il caso è la polemica che lo stesso De Laurentiis ha lanciato nei giorni scorsi, giurando addio al San Paolo in favore di un nuovo stadio da 20.000 posti.

Polemica che segue la risposta del produttore cinematografico all'allenatore Sarri che chiedeva maggiore tutela della società rispetto agli errori arbitrali al termine del turno infrasettimanale. Clima quindi quanto mai incandescente dal punto di vista ambientale, a dispetto del momento magico che la squadra vive sul campo.

(Sky Sport 24)

tutte le notizie di