FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Donadoni: “Inter avversario che non molla. Pioli? Tutto guadagnato…”

Le parole in conferenza stampa del mister rossoblu in vista del match contro l’Inter in Coppa Italia

Francesco Parrone

Alla vigilia della sfida di Tim Cupcontro l'Inter, il tecnico del Bologna Roberto Donadoni, è intervenuto in conferenza stampa: "Saremo sempre 11 contro 11. Abbiamo diversi giocatori fuori, molti in difesa, non abbiamo Petkovic, Verdi e Sadiq a disposizione. Dovremo fare di necessità virtù; l’Inter ha uno spirito positivo, vanno bene ultimamente provando a rendere dura la vita ad un avversario difficile".

LA BRAVURA DI PIOLI - "Pioli sta facendo bene e quello che sta facendo se lo è conquistato, non glielo ha regalato nessuno. Sta facendo bene. Comportamento simile? In panchina non mi piace come a lui fare lo show man, se essere folcloristici aiuta alla carriera, ma non credo. Per noi allenatori sono energie sprecate; questo è il nostro modo di fare può piacere o meno".

INTER ESEMPIO DA SEGUIRE - "Bisogna crescere nei mezzi , nell’autostima. A Crotone, dopo 45′ abbiamo preso l’atteggiamento giusto. Mi aspetto un salto di qualità. L’Inter di oggi rispetto a quella di prima ad esempio ha questo spirito: appena perdono palla vanno alla caccia del recupero e noi nella nostra dimensione dobbiamo fare cosi".

FORMAZIONE ANTI INTER - "Qualcosa cambierò, voglio gente fresca. In difesa scelte forzate, magari anche qualche giocatore non di ruolo. Come centrali abbiamo solo Oikonomou e Maietta. Se si fanno male qualcuno si dovrà adattare: in passato Valdes, Marchionni a Parma resero bene anche quando cambiai loro ruolo, creando prospettive diverse alla carriera".

 DESTRO A SECCO - "Da un attaccante ci si aspetta sempre il gol. Ma se lo spirito è quello di Crotone sono già soddisfatto".

(Fonte: Tuttobolognaweb.it)

tutte le notizie di