Europa League, Roma eliminata. El Shaarawy: “Ci concentreremo sul campionato”

Europa League, Roma eliminata. El Shaarawy: “Ci concentreremo sul campionato”

L’attaccante giallorosso ha parlato dopo la vittoria contro il Lione che non è bastata per la qualificazione ai quarti

Stephan El Shaarawy ha commentato ai microfoni di SkySport la vittoria della Roma per 2-1 in Europa League contro il Lione che però porta all’eliminazione dei giallorossi dalla Coppa dopo il 4-2 dell’andata. Queste le parole dell’attaccante:

C’avete provato fino alla fine?

Si, penso che dobbiamo recriminare poco, se non la partita d’andata, perché lì quattro gol sono stati un po’ tanti. Stasera abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, è mancato solo il gol, però, c’è stata una grande prestazione, una gara con tanto impegno, tanta aggressività. Purtroppo, c’è andata male, anche se abbiamo vinto.

Ci sono buone notizie dentro questa partita?

Si, perché alla fine abbiamo vinto, di positivo c’è quello. Di negativo, ovviamente, c’è il non passaggio del turno, che è una sconfitta pesante, perché credevamo molto in questa Europa League. Però, adesso dobbiamo mettere da parte questa partita, concentrarci sul campionato e cercare di fare la rimonta con la Lazio in Coppa Italia.

Questa partita ha detto che la Roma può fare gli ultimi due mesi ad altissimo livello?

Assolutamente. Solo nell’ultimo periodo abbiamo fatto dei passi falsi, però, la squadra è questa, una squadra forte, che dall’anno scorso a gennaio ha fatto celle grandi partite, una grande serie di partite. Per cui, dobbiamo continuare e ripartire da questa vittoria, anche se non è bastata. Però, siamo fiduciosi per la fine del campionato.

(Fonte: SkySport)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy