Radio Radio – E’ fatta, la Roma ha trovato il suo nuovo allenatore

Radio Radio – E’ fatta, la Roma ha trovato il suo nuovo allenatore

La Roma avrebbe finalmente risolto il problema allenatore

di Redazione1908
James Pallotta

Gian Piero Gasperini sarà il prossimo allenatore della Roma: l’indiscrezione  arriva dal direttore di Radio Radio, emittente romana, Ilario Di Giovambattista:

“L’allenatore della Roma sarà Gian Piero Gasperini, sembra una cosa incredibile, fioccheranno le smentite, ma se ho 10 euro me le gioco tutti su di lui. Dobbiamo usare il dubitativo? Io ho le certezze, ho avuto fonte certa, fonte garantita. Questa operazione l’ha portata a termine un direttore sportivo che è di un’altra società, Petrachi. Quest’ultimo ha fatto l’accordo per la Roma per Gian Piero Gasperini fino al 2022 per 2.400.000 più bonus. Quindi il doppio di quanto guadagna adesso.

Mi fido ciecamente di questa persona, è chiaro che dovremo aspettare la fine del campionato. Dovremo aspettare che si ufficializzi Petrachi direttore sportivo. Dovremo aspettare che Gian Piero Gasperini si liberi dall’Atalanta. Gasperini ha dato la sua parola che si libera dalla Dea, ha trovato tutto l’accordo. Credo che abbia spiegato che con il presidente dell’Atalanta ha un rapporto di amicizia, che più di quello che sta facendo quest’anno non possa fare e soprattutto non possa chiedere. Arriva in una piazza così grande come quella della Roma in un anno maledetto, perché probabilmente è uno degli anni peggiori della storia recente. Per ricostruire e rilanciare il progetto ci vorranno tre anni, per vedere una bella Roma come abbiamo visto una bella Atalanta.

Dobbiamo utilizzare il dubitativo però per me è certezza… vedremo quello che accadrà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy