Rivali / Gattuso: “Rispetto il Ludogorets, negli ultimi anni ha più storia europea del Milan”

Rivali / Gattuso: “Rispetto il Ludogorets, negli ultimi anni ha più storia europea del Milan”

Il tecnico del Milan in conferenza stampa

Commenta per primo!

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha risposto così alla domanda in merito al Ludogorets, prossimo avversario di Europa League:

“Il Ludogorets ha molte più presenze europee rispetto a noi, ma questo non ci deve dare nessuna insicurezza. Anzi, deve farci capire che siamo noi a non dover sottovalutare loro. Per tanti di noi è un qualcosa di nuovo, dobbiamo affrontarla con voglia. Più stai in Europa, più ti abitui alle differenze. Consigli di Biglia? Non abbiamo bisogno che ce lo dicano i nostri giocatori, può suggerirci qualcosa a livello ambientale, ma abbiamo le strutture per vedere come giocano”.

LUDOGORETS – “Contro il Ludogorets hanno fatto fatica Liverpool, Real Madrid e Lazio. Difficilmente sbagliano ad acquistare i giocatori. C’è grande rispetto per il Ludogorets, negli ultimi sei anni hanno più storia ed esperienza europea del Milan. Hanno giocatori di grandissima velocità, se gli concediamo campo, sono devastanti. In questo momento dobbiamo avere il rispetto della squadra, sono molto pericolosi. Il mio collega ha detto che spera che noi possiamo sottovalutarli: non lo faremo, possono metterci in difficoltà”.

(pianetamilan.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy