LAZIO: SUAZO PIU’ CHE UNA SEMPLICE OPZIONE. PANDEV VENERDI’ A MILANO. ANDREOLLI SE PARTE CORDOBA, BAPTISTA SOLO IN PRESTITO…

LAZIO: SUAZO PIU’ CHE UNA SEMPLICE OPZIONE. PANDEV VENERDI’ A MILANO. ANDREOLLI SE PARTE CORDOBA, BAPTISTA SOLO IN PRESTITO…

Commenta per primo!

David Suazo è il primo nerazzurro che potrebbe “svestire” la divisa della società di Corso Vittorio Emanuele. L’honduregno, che piace a diverse squadre, dovrebbe andare a rinforzare l’attacco di Lotito, che ha perso definitivamente Pandev. Suazo avrebbe gà dato l’ok al trasferimento nella capitale, che potrebbe perfezionarsi a breve. Dalla Lazio giungerà all’Inter l’attaccante Goran Pandev, atteso a Milano venerdì poeriggio, per poi sottoporsi, il giorno successivo, alle visite di rito al San Matteo di Pavia. Il macedone potrebbe non essere l’unico attaccante a rientrare nei piani invernali. Il nome di Julio Baptista, pare abbia superato quello di Cavani (sempre seguito con attenzione), ma solo perchè il brasiliano potrebbe arrivare nel capoluogo lombardo in prestito. A Roma potrebbero andare, tolto Suazo, o Mancini o Quaresma, anche se quest’ultimo, anche per le parole che il suo procuratore, ci aveva rilasciato in esclusiva, difficilmente vorrà spostarsi da Milano, e da Josè Mourinho. In queste ore si parla di Cordoba al Manchester City, che sarebbe disposto a far firmare un triennale (fino al 30 giugno 2013) al colombiano, da quasi 3 milioni di euro netti all’anno. Cordoba, al fianco di Lescott o Tourè darebbe sicurezza e solidità ad un reparto che perderà a breve l’ivoriano per la Coppa d’Africa. Sul piatto quasi 5 milioni di euro. Se così fosse, l’Inter potrebbe optare per l’immediato scambio tra Burdisso e Andreolli.    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy