primo piano

Ag Barreca: “L’Inter può essere interessata. Ha rinnovato col Toro ma tutto può cambiare”

Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, ha commentato le voci che vogliono Inter e Napoli sul laterale granata

Daniele Mari

Marcello Bonetto, agente di Antonio Barreca, terzino classe 1995 del Torino, ha risposto a Calciomercato24.com alle voci sull'interesse delle big, tra cui l'Inter, per il 22enne laterale: “Il progetto è chiaro sia da parte nostra che da quella del Torino. Abbiamo appena prolungato il contratto a novembre fino al 2021. La trattativa è durata molto poco, entrambi eravamo concordi sul voler continuare insieme. Poi adesso è troppo presto per parlare di futuro, il calcio è in continua evoluzione e la situazione fra 4 mesi potrebbe cambiare totalmente“.

Contatti con Inter e Napoli?

Ho sentito delle voci che parlavano di un interesse dell’Inter e del Napoli sul ragazzo. Un interesse da parte loro potrebbe anche esserci, ma non ho avuto contatti né con Giuntoli né con Ausilio. Pronto per grandi squadre? In fondo stiamo parlando di un giocatore con molteplici caratteristiche, dotato di un ottimo sinistro e di grande velocità anche nelle manovre offensive. Dunque un calciatore adatto magari anche a squadre estere, ma per ora non abbiamo mai affrontato questo argomento. Antonio pensa solo al Torino, con i granata sta facendo un percorso graduale ed intende continuarlo“.

PROGETTO TORO - “Sia Petrachi che Cairo hanno idee ben chiare riguardo al target di calciatori adatti al Toro. Calciatori giovani e italiani, e Antonio è uno di questi. A differenza di grandi club come Roma, Napoli e Inter, il Torino punta molto su un progetto di calciatori per la maggior parte italiani“.

OFFERTE - “Nel calcio prima di saper fare acquisti bisogna saper vendere. Questa grande capacità va riconosciuta a tutta la società granata, a partire da Cairo arrivando a Petrachi. Noi viviamo tutto ciò con tranquillità, se in futuro arriveranno offerte ne parleremo con la società con totale serenità, decidendo la cosa più giusta per entrambe le parti“.