Altobelli a Icardi: “Non si rifiuta la maglia per nessun motivo. Ma bruttissimo un gesto dell’Inter”

Altobelli a Icardi: “Non si rifiuta la maglia per nessun motivo. Ma bruttissimo un gesto dell’Inter”

L’ex capitano nerazzurro distribuisce le responsabilità

di Redazione1908

«Togliere la fascia di capitano a Icardi e dirlo pubblicamente con un semplice tweet è stato un bruttissimo gesto, perché Mauro è stato come denudato davanti a tutti i suoi tifosi. Evidentemente, però, se la società ha preso questa decisione avrà avuto i suoi buoni motivi. Certamente da parte sua Mauro non avrebbe dovuto saltare nemmeno una partita, a cominciare da quella di Vienna, anche se è evidente come la sofferenza che aveva dentro era tanta. Icardi ha fatto male a non rendersi più disponibile per giocare, perché agendo in questa maniera ha dimostrato di essere attaccato alla fascia e non alla squadra. Adesso, invece, deve dimostrare il vero attaccamento all’Inter».

Così, l’ex capitano nerazzurro Alessandro Altobelli, alla Gazzetta dello Sport, ha parlato del caso Icardi, con l’attaccante che da un mese si sta rifiutando di giocare palesando un infortunio al ginocchio che secondo la società non lo costringerebbe a star fuori dal campo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Io sono interista 61 - 2 settimane fa

    Caro Altobelli che sia brutto il gesto di toglierli la fascia lo dici tu ma bisognerebbe sapere tutto cio che è successo e perchè è successo cmq sta di fatto che lui è fino a prova contraria un dipendente e come tale deve essere al lavoro non fare tante moine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Antonio 57 - 2 settimane fa

    Grande Spillo, tu sì che eri un campione dentro e fuori dal campo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy