FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Argentina, Higuain delude ancora. Sampaoli: “Spero che Icardi possa recuperare”

Dall'Argentina si preannuncia un cambio in attacco in vista della sfida contro Singapore

Matteo Pifferi

Il gol di Mercado ha permesso a Sampaoli di firmare la prima vittoria alla guida dell'Argentina. L'albiceleste ha battuto il Brasile nell'amichevole disputata a Melbourne che ha messo in luce buone giocate individuali oltre che sprazzi di bel gioco. Tra le note dolenti però c'è Gonzalo Higuain: come riportato da La Nacion, l'attaccante della Juventus è sembrato avulso dal resto della squadra, rendendosi raramente pericoloso per la difesa del Brasile. Sempre il quotidiano argentino riporta dichiarazioni di Sampaoli che, dopo aver congedato il Pipita (l'attaccante, non convocato per la seconda amichevole, è già in vacanza), ha così parlato di Icardi:

"Mauro e io stiamo facendo tutto il possibile in modo che poter giocare contro Singapore, spero che avvenga un miracolo".

Le ultime indicazioni, infatti, non danno riscontri positivi in merito alle condizioni fisiche dell'attaccante dell'Inter che però potrebbe risultare un fattore per le prossime sfide di qualificazioni ai Mondiali, in programma il 31 agosto ed il 5 settembre contro Uruguay e Venezuela.

tutte le notizie di