Bernardeschi, futuro lontano da Firenze? Inter e Milan lo vogliono. Il giocatore…

Bernardeschi, futuro lontano da Firenze? Inter e Milan lo vogliono. Il giocatore…

La Fiorentina vorrebbe il rinnovo con l’inserimento di una clausola. Il giocatore è lusingato dall’interesse delle milanesi.

Come si legge nell’edizione online de La Gazzetta dello Sport, non è poi così scontato che Federico Bernardeschi rimanga alla Fiorentina. Dopo la partita di Tim Cup con il Chievo il giocatore ha dichiarato – ai microfoni di Rai Sport – di “pensare in questo momento solo al presente, alla Fiorentina e a questo campionato“, aggiungendo “sto bene qui e per adesso sto qua“.

Il rinnovo con la Viola al momento sembra lontanissimo – come scrive il quotidiano sportivo – e per l’estate ci stanno già pensando Inter e Milan.

Non solo non chiariscono, ma in realtà le poche parole di Bernardeschi sul suo futuro, pronunciante dopo l’impegno di Coppa Italia, contribuiscono ad alimentare il mistero. Il talento viola non si sbilancia, il suo pensiero è proiettato sul presente e azzerato sul futuro. Bernardeschi ha un contratto con la Fiorentina che andrà in scadenza nel 2019. Il club viola vorrebbe inserire nel suo nuovo contratto una clausola di risoluzione da 100 milioni, prospettiva che però non piace al calciatore lusingato dal corteggiamento delle due milanesi. Più realistica una sua quotazione intorno ai 50, ancora di più che con un’offerta da 30 si potrebbe aprire una strada che lo porterà lontano da Firenze. Il Milan cinese del futuro e l’Inter di Suning vogliono fare grandi investimenti per l’estate. E Bernardeschi è in cima alle loro liste“, scrive La Gazzetta dello Sport.

(Fonte: Gazzetta.it)

Clicca qui per leggere le parole di Gagliardini a Inter Channel.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy