Bernardeschi, il futuro dipenderà anche dal nuovo allenatore. E Berardi potrebbe essere…

Bernardeschi, il futuro dipenderà anche dal nuovo allenatore. E Berardi potrebbe essere…

Il numero 10 della Fiorentina è molto conteso sul mercato. Se arrivasse Di Francesco potrebbe portare con sé anche Berardi

Tra i giocatori maggiormente accostati all’Inter per la prossima stagione c’è sicuramente anche Federico Bernardeschi. Il numero 10 della Fiorentina piace molto a Suning che lo vede come un ottimo investimento per rinforzare la rosa nerazzurra e sarebbe pronta a un’offerta importante in estate. La Fiorentina, intanto, ragiona in vista della prossima stagione sulla situazione di Paulo Sousa che sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura in Toscana.

Secondo quanto si legge su La Nazione appena la Fiorentina avrà la certezza del nuovo tecnico, si farà chiarezza sulla possibilità o meno di prendere in considerazione proposte per Bernardeschi. Con il nuovo allenatore si deciderà chi, nel caso si dovesse davvero rinunciare a Bernardeschi, possa essere un suo sostituto all’altezza. Se il sostituto di Sousa dovesse essere Di Francesco ecco che insieme a lui a Firenze potrebbe sbarcare anche Berardi che per caratteristiche sarebbe il sostituto ideale di Bernardeschi.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy