FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Brozovic, la clausola è pericolosa. Ma lui vuole l’Inter e “vuole reclutare gente”

Vale solo per i club esteri fino ai primi 15 giorni di luglio, ma la cifra inserita nel contratto si avvicina molto alla valutazione del calciatore

Eva A. Provenzano

La Gazzetta dello Sport parla oggi di Brozovic e approfondisce la questione contratto. Ecco cosa scrive il giornalista della rosea Valerio Clari a questo proposito: "Gli hanno rinnovato il contratto fino al 2022, con adeguamento della clausola di rescissione, e lui in pochi giorni ha reso quei 60 milioni una cifra poco «protettiva» per i nerazzurri e poco «respingente» per i possibili compratori".

A 25 anni, Brozo ha un ingaggio di 3 mln "un legame con l’Inter forte, più voglia di reclutare gente (vedi Modric) che di andarsene", dice la rosea. La clausola inserita nel suo contratto vale solo per i club esteri e fino ai primi 15 giorni di luglio. Ma sessanta mln potrebbe essere il prezzo giusto per chi vuole acquistarlo, ci potrebbe essere chi è disposto a pagare quella cifra per averlo a fine stagione, specie se il suo rendimento fosse confermato dopo l'evoluzione fatta nella scorsa stagione e dopo essere diventato il perno del centrocampo di mister Spalletti.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport, 02-11-2018)

tutte le notizie di