Caccia alle mezzali, Barella il most wanted. Inter anche su Tonali e Pellegrini: la situazione

Caccia alle mezzali, Barella il most wanted. Inter anche su Tonali e Pellegrini: la situazione

Inter in vantaggio con la Juve per il gioiello del Brescia, asta col Napoli per il sardo

di Andrea Della Sala, @dellas8427
In questo mercato tutte le big sono alla ricerca di mezzali. E il ruolo più ricercato anche per via dei moduli col centrocampo a tre che quasi tutte stanno usando. Il più ricercato di tutti è sicuramente il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella: “Il Cagliari sperava di alimentare l’asta da qui all’estate, ma ora rischia di restare spiazzato dal Napoli. Ieri a Castel Volturno è comparso l’agente di Allan, rimasto una quarantina di minuti da solo con il ds azzurro Giuntoli: per molti, il primo passo in vista di una mossa concreta del Psg per il centrocampista brasiliano. De Laurentiis non vuole cederlo, ma se i francesi arrivassero a mettere sul piatto 80 milioni, il presidente si lascerebbe tentare. Certo ad oggi il Psg è strangolato dai paletti del Financial fair play, ma con gli sceicchi mai dire mai. Per questo Giuntoli si sta cautelando e ha avviato i sondaggi per ottenere il gradimento di Barella. La questione è serissima al punto che la prossima settimana è in programma un incontro tra il Napoli e il Cagliari: al tavolo con Giulini potrebbe sedere proprio De Laurentiis, disposto a mettere sul piatto fino a 40 milioni di euro. Più 4 milioni netti a stagione per lui. L’innesco della reazione a catena dipende però dal Psg, mentre le altre italiane sperano che l’affare slitti per tornare in partita a giugno. Quando l’Inter farà un tentativo per il giovane mediano della Nazionale ( Mancini è pazzo di lui)”, si legge su Repubblica.
TONALI – “L’Inter sfiderà pure la Juventus per un altro gioiello italiano: il 18enne del Brescia Sandro Tonali, il classe Duemila più ambito d’Italia. Cellino aspetta solo che parta l’asta per il sosia di Pirlo ( ma con meno magia nei piedi): sulla griglia, oltre a nerazzurri e bianconeri che per disponibilità sono le favorite, ci sono Napoli e Roma”.
HERRERA“La Roma prova a imitarla con Herrera del Porto (pure qui occhio all’Inter) e intanto dovrà difendere i suoi gioielli. A Trigoria sta crescendo un centrocampo da Nazionale con Cristante, Pellegrini e Zaniolo. Mezzali di corsa, fisico e piedi buoni”.
PELLEGRINI“Per Pellegrini l’Inter prova a superare Milan e Juventus: basta pagare la clausola da 30 milioni ( a luglio) e strappare il sì del ragazzo ( tifoso romanista, però)”. 
(Repubblica)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy