FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Candreva: “Con la Juve non possiamo sbagliare. Ringraziamo i tifosi, vinceremo per tutti noi”

L'esterno offensivo dell'Inter carica l'ambiente in vista del big match contro la Juventus

Francesco Parrone

Intervistato da Premium Sport, il nerazzurro Antonio Candreva ha detto la sua sul big match tra Inter e Juventus: "Lo dice Brozovic da una settimana. Non vediamo l'ora che arrivi questa grandissima partita perché per noi è importantissima per poter raggiungere il nostro obiettivo. La Juventus negli ultimi anni è la squadra più forte in Italia. Ha dimostrato anche in Europa che ha fatto bene, sappiamo che troveremo una squadra arrabbiata ma dobbiamo pensare a noi stessi perché vogliamo raggiungere il nostro obiettivo di arrivare il Champions.

Sappiamo, conosciamo i nostri avversari ma ogni partita è una storia a sé. Sappiamo che la Juve è una grande squadra e noi non ci possiamo permettere di sbagliare nulla. E' una partita difficile dove ci daranno poche occasioni. quindi dovremo sfruttare al meglio quelle che avremo. Siamo pronti...".

TIFOSI SEMPRE VICINI -"Dobbiamo ringraziarli sempre. Non sarà pieno solo sabato sera lo stadio ma è stato pieno tutto l'anno. Ci hanno supportato ed è stato sempre quasi pieno in tutte le gare. Noi vinceremo per loro e per noi stessi...".

INFORTUNIO SUPERATO -"E' stata una brutta distorsione. Sono tornato a disposizione da due partite, sono pronto e aspettiamo sabato sera.

Non parliamo di sfiga, bisogna andarsela a cercare la fortuna. Guardiamo avanti, la squadra sta lì e vogliamo arrivare in Champions. L'importante è che noi facciamo bene tutti come gruppo, come squadra".

LOTTA CHAMPIONS -"Davanti stanno tutte lì, noi dobbiamo rincorrere e non possiamo sbagliare niente. Dobbiamo dare il massimo in queste quattro partite perché dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo tutto nelle nostre mani, siamo ancora lì  e vogliamo raggiungere la Champions. Darei qualsiasi cosa pur di vincere e raggiungerla".