primo piano

Inter, Sabatini stravede per Vidal e Nainggolan. Dallo United Martial, non Darmian. Davanti…

L'Inter lavora al mercato ma in silenzio. Tanti i nomi accostati ai nerazzurri.

Simona Castellano

L'Inter lavora, ma in silenzio: così si potrebbero sintetizzare le parole di Walter Sabatini sul mercato dei nerazzurri (clicca qui per leggere).

Come scrive il Corriere dello Sport nell'edizione odierna, Dalbert è l'obiettivo principale per la fascia sinistra e ieri ha apertamente dichiarato di volere l'Inter (clicca qui per leggere le sue parole).

In mezzo, invece, "le due opzioni sono Issa Diop del Tolosa e Davinson Sanchez dell’Ajax, ma non vanno scartati Inigo Martinez della Real Sociedad e Stefan De Vrij, anche se per quest’ultimo la tenuta atletica alla lunga è un punto interrogativo. In mezzo al campo Sabatini stravede per Vidal e Nainggolan. [...] Lì in mezzo Naby Keita del Lipsia è un profilo irraggiungibile che potrebbe tornar buono per il prossimo anno. Occhio piuttosto a Vecino della Fiorentina: è il più facile da raggiungere perché ha una clausola da 24 milioni e a Spalletti piace. Sabatini ha bocciato Di Maria e in caso di passaggio di Perisic allo United, non ha scartato di chiedere come contropartita (in prestito?) Anthony Martial, non Darmian. Piace tanto Julian Brandt del Bayer Leverkusen, ma è complicato. Come esterni vive le candidature Berardi e Lamela, ma la sensazione è che all’Inter non dispiaccia neppure Keita della Lazio", scrive il quotidiano nell'edizione odierna.

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di