COMBI VOLA DA SNEIJDER. TUTTO OK PER IL BARCELLONA

COMBI VOLA DA SNEIJDER. TUTTO OK PER IL BARCELLONA

Commenta per primo!

Come anticipato dal nostro sito, è probabile che Wesley Sneijder salti le partite contro Scozia e Parma, per tornare in campo nella supersfida del 16 settembre contro il Barcellona in Champions.

Il medico nerazzurro, Franco Combi, è volato ieri pomeriggio in Olanda, su richiesta esplicita di Massimo Moratti, per parlare con lo staff medico olandese e verificare di persona le condizioni della caviglia del numero 10 nerazzurro. Gli esami preliminari cui il centrocampista è stato sottoposto ieri hanno confermato il danno non serio alla caviglia e infatti Sneijder dovrebbe regolarmente andare a Glasgow con i compagni per il match contro la Scozia.

Ma lo stesso Sneijder avrebbe chiesto di essere esonerato da un match oltretutto inutile ( e in questo caso potrebbe anche tornare a Milano), per presentarsi in perfette condizioni già per la partita contro il Parma. Ma è possibile (con Mourinho non si sa mai) che al trequartista venga risparmiata anche la partita con gli emiliani per averlo al 100% nell’esordio in Champions.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy