CorSera – Allegri ha detto agli amici che lascerà la Juve. Spunta Mourinho. Conte, Inter avanti

CorSera – Allegri ha detto agli amici che lascerà la Juve. Spunta Mourinho. Conte, Inter avanti

In bilico il futuro della panchina della Juve. Ma l’Inter non molla Conte

di Redazione1908

“Il curioso caso di Massimiliano Allegri: più viene confermato dalla società, più si allontana dalla Juventus. Come è possibile? Chi bluffa? E — soprattutto — chi farà la prima mossa, visto che anche ieri, con il presidente Agnelli a Milano in Lega Calcio, non era il giorno giusto per l’incontro con l’allenatore? In ballo c’è un altro anno di contratto, da 14 milioni lordi, 7,5 netti. Allegri, che pure agli amici ha già confessato di essere al passo d’addio, formalmente dice di voler restare, come ha fatto in queste settimane”.

E’ quanto scrive il Corriere della Sera, su un tema che riguarda molto da vicino anche il futuro dell’Inter.

“Le quotazioni per un ritorno di Conte” – scrive il CorSera – “sono scese, anche se mai dire mai. Ma in pole position sull’ex c.t. oggi c’è l’Inter dell’ad Marotta, che sogna di costruire con Antonio lo stesso ciclo vincente aperto a Torino”.

Un profilo da seguire per la Juve è quello dell’ex Deschamps, c.t. della Francia campione del mondo, assieme a due portoghesi della galassia Mendes: Mourinho, che pure si lasciò male con Ronaldo al Real, e Jardim del Monaco. Attenzione anche a Pochettino, che in queste tre settimane che lo separano dalla finale di Champions ha già dimostrato di voler togliersi di dosso l’etichetta di perdente di successo: «Che vinca o che perda forse lascio…» ha detto nella magica notte di Amsterdam”, scrive ancora il Corriere.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13758512 - 2 settimane fa

    mourinho allenerebbe la Juve solo per farla retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy