FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Inter, Conte e Simeone prime scelte. Dirigenti? Oriali nome caldo. Capello…

Come si legge sul quotidiano, l'Inter potrebbe avere un nuovo dirigente: Oriali resta in pole. C'è chi parla, poi, di un ruolo da supermanager per Capello.

Simona Castellano

Il Corriere della Sera nell'edizione odierna analizza la situazione dell'Inter che non sta attraversando un momento facile.

Sabato, intanto, arriverà Zhang Jindong che assisterà alla partita di domenica con il Napoli - per cui sono già stati venduti 50mila biglietti - e poi andrà via lunedì. Non ci sarà invece il presidente Erick Thohir, impegnato con il comitato olimpico indonesiano.

"Zhang sarà sabato ad Appiano Gentile e farà visita alla squadra, in ritiro da martedì scorso e fino alla partita con il Napoli. Non troverà una situazione facile da gestire il patron cinese che si aspettava ben altra stagione e che dovrà a breve nominare un amministratore delegato e scegliere un allenatore per la prossima stagione. Conte e Simeone sono le prime due scelte, entrambi difficili se non impossibili da raggiungere, poi c’è Spalletti. La società si arricchirà poi di un altro dirigente e il nome di Gabriele Oriali resta caldo. Si parla anche di un ruolo da supermanager per Fabio Capello", si legge sul quotidiano nazionale.

(Fonte: Corriere della Sera)