FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Inter, lo spogliatoio è spaccato: de Boer non convince nessuno. Anche Perisic…

Tanti gli scontenti nella rosa nerazzurra: da Jovetic a Gabigol, passando per Perisic, Kondogbia e Brozovic. La dirigenza valuta la vittoria col Torino

Andrea Della Sala

"Il futuro di Frank de Boer sulla panchina dell'Inter è sempre in bilico, nonostante la vittoria ottenuta nell'ultima sfida col Torino. Il tecnico olandese va avanti con la sua idea di calcio che, però, non sempre trova applicazione visto che la squadra non sembra convinta dei suoi metodi e la società lo ritiene troppo integralista sotto certi punti di vista e i malumori in rosa sono innegabili, come evidenziato dal Corriere della Sera. Gli scontenti sono tanti: da Brozovic fino a Kondogbia (la cui ultima non convocazione ha peggiorato il rapporto con l'allenatore) fino addirittura a Perisic lasciato in panchina col Torino anche a dispetto dell'ingresso di Palacio. La lista è lunga e comprende anche Jovetic, apparso in qualche finale di gara e poi riscomparso e persino l'ultimo arrivato Gabigol che ha ancora non ha potuto mostrare le sue doti.

"Anche i senatori sono d'accordo, lo spogliatoio è spaccato e la dirigenza lo sa e sta cercando di capire se la vittoria col Torino è una reazione dei giocatori oppure della squadra guidata da de Boer. L'Inter deve trovare equilibrio e continuità, ma non è detto che sia de Boer a ritrovarli per l'Inter. Infatti, i nomi dei sostituti continuano: Leonardo e Villas Boas in pole, Pioli, Guidolin e Mandorlini in scia. Intanto domani ci sarà l'assemblea dei socia alla quale Thohir non parteciperà Thohir rientrato in Indonesia per problemi di salute del padre.

"(Corriere della Sera)

"

tutte le notizie di