FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

CorSera – Wanda reagisce con sdegno: ridotta disponibilità al rinnovo, Icardi non la molla

L'attaccante argentino non è più il capitano dell'Inter e la faccenda rinnovo rischia di diventare ancora più aspra

fcinter 1908

"L’edizione odierna del Corriere della Sera parla di Icardi e spiega come i futuri contatti tra Wanda Nara e Beppe Marotta, che dovranno discutere di rinnovo, non saranno all’insegna della disponibilità da parte della moglie e agente del calciatore argentino, che dopo aver appreso la scelta dell’Inter di togliere la fascia da capitano a suo marito, si è chiusa in uno sdegnato silenzio.

"PARSIMONIA SOCIAL - “Un conto è degradare un capitano, un altro svilire un patrimonio societario. Perciò da oggi riprenderanno i colloqui fra la dirigenza e Mauro Icardi non solo per recuperare il giocatore ma pure nella prospettiva di riallacciare i contatti con la moglie-manager per il rinnovo del contratto. Ieri nella casa della famiglia più social del pallone lo smartphone è stato usato con parsimonia. Mauro ha postato una storia su Instagram per informare di essere alle prese con una seduta di fisioterapia alla Pinetina, Wanda, chiusa nel suo sdegnato silenzio, ha pubblicato una foto dei cinque bimbi prima dell’ingresso a scuola (inevitabili i caustici commenti dei follower che l’accusano di aver destabilizzato l’ambiente interista)”.

"WANDA AGGUERRITA - “L’ad Marotta è consapevole che con la vulcanica moglie dovrà confrontarsi, ma prima di muovere dei passi attende con curiosità quali dichiarazioni rilascerà nella puntata di Tiki Taka di domenica sera. Di certo Icardi non ha intenzione di prendere le distanze dalla consorte le cui comparsate televisive hanno creato imbarazzo nelle ultime settimane. Ieri anzi, quasi a consolidare la posizione della moglie, ha mostrato su Instagram una foto della coppia per augurare buon San Valentino. Resta da capire cosa risponderà Wanda alla proposta di prolungamento dell’accordo, con un ingaggio che secondo l’Inter non dovrà superare i 7 milioni: gli Icardis ne pretendono 10, comprensivi di bonus. In questa fase Wanda aspetta il confronto con i manager interisti. Riporterà la proposta a Mauro e insieme decideranno se proseguire il matrimonio con i nerazzurri o scegliere altre strade. Dall’entourage trapela che dopo la burrasca degli ultimi giorni ci sarà però meno disponibilità ad accettare cifre al ribasso rispetto a quelle attese. Auguri”

"Fonte: Corriere della Sera

tutte le notizie di