primo piano

Coulibaly-Inter, Sebastiani: “Non vuole scendere in Primavera”. La Juve tenta lo scippo

Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 1999 del Pescara, non è ancora dell'Inter: l'affare si è arenato per la volontà del ragazzo

Daniele Mari

Mamadou Coulibaly, centrocampista classe 1999 del Pescara, non è ancora dell'Inter. Anzi, l'affare potrebbe saltare per le perplessità del ragazzo, che non vuole tornare in Primavera dopo l'esordio in Serie A: «In effetti ne abbiamo discusso con l'Inter, però il ragazzo non è convinto di giocare con la formazione Primavera nerazzurra, visto che in questi mesi si è ritagliato uno spazio importante in prima squadra con noi, nonostante la giovanissima età. Quindi, per ora resta qui a disposizione di Zeman insieme con gli altri compagni», ha spiegato il presidente degli abruzzesi Sebastini.

Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe esserci un esito diverso dopo i contatti con Inter e Genoa. Potrebbe cioè succedere che la Juventus lo inserisca nell'affare-Ganz, lasciandolo un anno in prestito al Pescara. Ipotesi tutt'altro che remota. Anzi una pista da monitorare e tenere sotto stretta osservazione.

tutte le notizie di