primo piano

De Boer a IC: “In EL giochiamo da dilettanti, ora basta. E non si può sempre rimontare”

Il tecnico commenta duramente il ko contro lo Sparta: "Erano più aggressivi in tutti i settori del campo, per me questo non è possibile"

Daniele Mari

Frank De Boer commenta a Inter Channel il ko contro lo Sparta: "Quando iniziamo una partita così, non possiamo vincere mai. E' sempre l'atteggiamento la cosa più importante. Abbiamo perso la palla troppo facilmente, è inspiegabile. Dobbiamo valutare domani perché per me non era giusto questa sera".

DOPO IL GOL DI PALACIO - "Dobbiamo sapere che non è buono dover sempre rimontare, ogni partita. Dobbiamo valutare il primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, non molto meglio ma meglio. Dopo il gol di Palacio sentivo che potevamo pareggiare o vincere ma dopo il rosso la partita è finita".

I GOL SUBITI - "Abbiamo fatto un regalo allo Sparta, hanno meritato di vincere. Erano più aggressivi in tutti i settori del campo, per me questo non è possibile"

LA CLASSIFICA - "Calcolo facile, dobbiamo vincere 4 partite. E' possibile ma non quando iniziamo le partite così. Questo deve cambiare. Roma? Ho fiducia nella squadra. Ma non voglio ogni volta che facciamo una buona partita poi andiamo in Europa League a giocare da dilettanti (il tecnico usa la parola inglese 'amateurs' ndr)".