Dicembre, il mese che fa paura all’Inter di Luciano Spalletti: un anno fa i nerazzurri…

Dicembre, il mese che fa paura all’Inter di Luciano Spalletti: un anno fa i nerazzurri…

Nel 2017 i nerazzurri hanno subito una brusca frenata proprio nel mese di dicembre

di Redazione1908

Inter-Chievo

L’Inter di Spalletti sta attraversando un mese, quello di dicembre, molto delicato per i suoi obiettivi. Dopo la sconfitta contro i bianconeri i nerazzurri si trovano al terzo posto della classifica di Serie A con 29 punti dietro al Napoli (35 punti) e alla Juventus (43 punti). Martedì c’è un’altra sfida complicata che attende la squadra nerazzurra, quella di Champions League contro il Psv. Una sfida che vale il passaggio del turno. Un anno fa fu proprio il mese di dicembre a dare avvio ad una brusca frenata alla squadra di Luciano Spalletti. Ecco come…

FC Internazionale v AC Chievo Verona - Serie A

“Il gruppo compatto è la miglior classifica che amo guardare dopo ogni partita”, scriveva Luciano Spalletti su Instagram dopo la tonda vittoria dei nerazzurri contro il Chievo. Era il 3 dicembre 2017 e l’Inter aveva appena portato a casa tre punti e segnato 5 gol.

39 punti dopo 15 giornate: l’Inter non aveva mai guadagnato un bottino come quello raccolto in questo campionato. I nerazzurri comandano la classifica con 39 punti, il Napoli segue a 38 e la Juve è a 37.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy