Lukaku compie gli anni, ma i tifosi dello United non sono tutti gentilissimi…

Lukaku compie gli anni, ma i tifosi dello United non sono tutti gentilissimi…

Il giocatore del Manchester è considerato obiettivo dell’Inter

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Dicono che la sua avventura al Manchester United sia finita e dicono anche che Conte lo prenderebbe volentieri come punta della sua nuova squadra, l’Inter. Ieri è stato il compleanno di Romelu Lukaku e il club inglese, come fa con tutti i calciatori, ha fatto gli auguri al belga attraverso il suo profilo Twitter.

I commenti sono stati tanti e non tutti gentilissimi nei confronti del calciatore: “Ditegli di chiudere la porta quando esce”, il commento di un tifoso e queste sono altre cose scritte dai sostenitori dello United nei confronti dell’attaccante: “Probabilmente mancherai”, ma la GIF rappresenta una sonora risata, è una frase ironica quindi. E c’è ancora chi gli scrive: “Non mangiare tutta la torta”, riferito probabilmente alla stazza del giocatore, accusato spesso nell’ultimo periodo di non essere in forma come ci si aspetterebbe da un attaccante. “Sono felice se questo è un messaggio di addio”, scrive qualcun altro. Fino a: “Buona fortuna

Ci sono anche i commenti positivi, tutti più o meno sullo stesso tenore: “Ti rifarai l’anno prossimo”, scrivono. Perché c’è evidentemente qualcuno che ancora spera resti, c’è chi lo ritiene tra i migliori al mondo. E questa non sembra ironia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy