ESCLUSIVA, PASQUALIN: “INTER-PANDEV? PENSO SI FARA’ A GENNAIO”

ESCLUSIVA, PASQUALIN: “INTER-PANDEV? PENSO SI FARA’ A GENNAIO”

Commenta per primo!

Claudio Pasqualin, uno dei più importanti procuratori del nostro calcio, ha rilasciato, a Giovanni Montopoli, un’intervista esclusiva per fcinter1908.it e 24oredisport.com. L’agente si è soffermato sulle condizioni fisiche di Gattuso (suo assistito), e, anche se molto presto, ha parlato di mercato invernale, facendo i nomi di Toni e Pandev…Qui sotto parte dell’intervista, che verrà messa integralmente su 24oredisport.com, in serata.  

Anche se siamo solo ad ottobre, molte squadre si stanno già muovendo per il prossimo mercato, quello di gennaio. Potrebbe indicarmi un colpo che secondo lei andrà a buon fine?

” E’ un po’ prestino anche per noi, soprattutto per porsi delle domande, e francamente mi trova spiazzato. Credo che ci siano alcuni interrogativi da sciogliere prima di iniziare ad operare. Le faccio un esempio: Luca Toni. Il bomber è felice di giocare poco, così poco? Ecco, magari si comincerà da queste domande, ma per ora è decisamente troppo presto, ci meritiamo anche un po’ di vacanza (ride)”.

Pandev all’Inter. L’operazione si farà a gennaio, oppure potrebbe entrare qualche altra squadra nella trattativa?

“Io credo che l’operazione andrà a buon fine quasi sicuramente, anche se il motto per il mercato è “mai dire mai”. Credo che sia una buona opportunità sia per il calciatore, di riprendere a lavorare in una grande squadra, e per il presidente Lotito di far cassa senza rischiare perdite maggiori. Considerando poi, che Eto’o sarà impegnato in Coppa d’Africa, anche se sono due attaccanti differenti, penso possa far accellerare la trattativa”.

SI RINGRAZIA PER LA DISPONIBILITA’ CLAUDIO PASQUALIN

INTERVISTA DI GIOVANNI MONTOPOLI, VICEDIRETTORE DI 24OREDISPORT.COM

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy