FCIN1908 – Quale futuro per Antonio Candreva? Ecco cosa pensa il popolo nerazzurro

FCIN1908 – Quale futuro per Antonio Candreva? Ecco cosa pensa il popolo nerazzurro

Secondo il 58% dei nostri lettori Suning dovrà trattenere l’ex Lazio ad ogni costo nel corso della prossima sessione di mercato

Il popolo di Fcinter1908.it si è espresso: Antonio Candreva dovrà rimanere all’Inter a tutti i costi nel corso della prossima sessione di mercato. E’ questo l’esito del sondaggio sul futuro del numero 87 della squadra di Pioli, proposto dalla redazione ai nostri lettori nella giornata di ieri. Tenendo conto del rendimento dell’ex calciatore della Lazio, il 58% di coloro che hanno risposto ha palesato il desiderio di vederlo ancora ad Appiano Gentile, almeno per un’altra stagione, per provare a migliorare lo score con la maglia della Beneamata, che finora si è attestato a sette reti, di cui cinque in campionato, uno in Europa League ed uno in Tim Cup.

Un chiaro messaggio a Suning, ma anche a Piero Ausilio, che tanto avrà da fare nei prossimi mesi. C’è, invece, chi cederebbe Candreva, ma esclusivamente dinanzi ad un’offerta di almeno 30 milioni di euro (24%), segnale comunque di una valutazione positiva del percorso svolto finora dall’esterno. Soltanto il 18% ha esternato l’insoddisfazione per il calciatore e sarebbe disposto a privarsene anche ad una cifra inferiore, pronto ad accogliere un nuovo elemento che possa ricoprire il suo ruolo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy