GdS – Icardi deluso dall’atteggiamento dell’Inter. Mauro voleva subito il rinnovo, ora…

GdS – Icardi deluso dall’atteggiamento dell’Inter. Mauro voleva subito il rinnovo, ora…

Il centravanti dell’Inter pensava a un incontro prima della partenza per New York, ma il club non ha fretta

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Se l’Inter non ha fretta nella trattativa per il rinnovo di Icardi, Maurito, invece, avrebbe preferito incontrare il club già in questi giorni. Dopo non essere stato convocato per il Mondiale, il capitano dell’Inter si aspettava di sedersi a parlare con la società nerazzurra subito al termine della stagione e questa attesa gli ha dato un certo dispiacere. Dopo le vacanze in Sudafrica e alle Seychelles, Mauro e Wanda sono rientrati a Milano e si aspettavano un incontro prima della loro partenza per New York.

L’incontro non c’è stato. “E il silenzio di corso Vittorio Emanuele ha ulteriormente deluso il giocatore e il suo entourage. Nulla di grave, comunque. Perché il club è pronto ad accontentare Mauro allungando il contratto e alzando l’ingaggio. Vuole giocare la Champions League con lui, ma adesso ha altre priorità”, riporta La Gazzetta dello Sport.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13188603 - 2 mesi fa

    il signor Icardi deve smetterla di fare il pagliaccio nelle mani di sua moglie l’Inter ha fatto benissimo Anzi ai tempi del grande Angelo Moratti un giocatore come Angelillo venne rovinato dalinter grazie ai suoi comportamenti… Purtroppo non è più possibile ma il merito sarebbe fargli provare qualche mese di Tribuna altro che attaccamento alla maglia esclusivamente attaccamento al denaro e se portassi i 110 milioni Arrivederci e grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3332809 - 2 mesi fa

    Il problema é un altro: che juve a parte (ma al quale non verrà venduto) il signore qui sopra non lo vuole nessuno altro che 3 top club pronti a pagare la clausola….quindi non gli rimane che continuare a chiedere aumenti d‘ingaggio ogni estate….che capitano (vergognoso)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy