Icardi-Ivana, volano parole grosse: “Ma pensa a lavorare!” – “Lei una vipera, tu uno stupido che…”

Icardi-Ivana, volano parole grosse: “Ma pensa a lavorare!” – “Lei una vipera, tu uno stupido che…”

Botta e risposta tra Mauro Icardi e la sorella Ivana sui social

di Redazione1908

Stavolta Mauro Icardi non è rimasto in silenzio. Il bomber dell’Inter ha replicato all’ennesima tweet della sorella sul suo rapporto con la moglie Wanda: “Non mi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”.

Stavolta è arrivata la risposta, severa, di Icardi: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO, invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

E’ solo l’ultimo capitolo di una faida familiare che mai aveva visto Icardi coinvolto in prima persona. Erano state sempre Ivana e Wanda a scambiarsi insulti sui social, stavolta è intervenuto il diretto interessato.

E’ arrivata, in seguito, anche la controreplica di Ivana: “Non mi serve di chiedere di loro perché loro rispondono al telefono. Non hanno dietro una vipera che fa loro macumbe. Ed evidentemente fa magie per farli assomigliare a lei. Ma smettila di essere così stupido e apri gli occhi. Torna quello di un tempo!”.

thumbnail_image1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy