Il fratello di Icardi sbotta: “Troppi parassiti intorno a lui. Mio rapporto con Wanda? Da vomito”

Il fratello di Icardi sbotta: “Troppi parassiti intorno a lui. Mio rapporto con Wanda? Da vomito”

Guido Icardi attacca duramente Wanda Nara sui social

di Redazione1908

Il fratello di Mauro Icardi, Guido Icardi, entra a gamba tesa nella questione dei rapporti familiari e soprattutto del suo legame con la cognata, Wanda Nara. Dopo gli attacchi prolungati della sorella di Icardi, Ivana, ecco che il fuoco ‘amico’ arriva anche dal fratello, Guido, con cui Maurito non ha più grandi rapporti. Nonostante questo Guido, che di mestiere fa il tatuatore, si è fatto tatuare il fratello e ieri ha risposto così alle domande dei suoi follower su Instagram.

Mauro ti aiuta economicamente? “Certo, mi gira 20.000 euro a settimana”, ha risposto ironicamente Guido Icardi, prima di addentrarsi nelle questioni del rapporto con il fratello. “Perché se va tutto male con Mauro me lo sono tatuato addosso? Non ho mai detto che vada tutto male, dico che ci sono troppi paraassiti attaccati al suo portafoglio ma è un esempio per me e gli voglio bene al di là di tutto”.

thumbnail_IMG_3269

thumbnail_IMG_3271

Ma l’attacco più pesante, Guido lo ha riservato a Wanda Nara, a cui ha dedicato una risposta di fuoco: “Com’è il mio rapporto con Wanda? E’ ovvio”, ha risposto Guido postando l’emoticon di un uomo che vomita.

thumbnail_IMG_3268

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy