FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In UK – Mourinho, Perisic costa 20 mln in più. Le scuse dei dirigenti United smentite da…Sanchez

Il tecnico dello United deluso dal mancato arrivo del croato dell'Inter: poteva essere suo un anno fa, ora costa molto di più

Eva A. Provenzano

I due si rivedranno a Miami tra qualche giorno, ma è stata tournée estiva travagliata proprio per le incomprensioni sul mercato. Il Manchester Evening News parla di un altro colpo che potrebbe chiudere le operazioni in entrata, sarebbe Maguire, ma a Mourinho mancherebbe sempre l'ala che ha chiesto, l'aveva chiesta anche l'anno scorso, voleva Ivan Perisic e non è sicuramente un mistero.

Il giornale inglese scrive: "Il portoghese è rimasto deluso quando il Manchester non ha preso a 48 mln di sterline (55 mln), una stagione fa, il croato. E' passato del tempo e anche stavolta sembra che Mou sarà lasciato a corto di soluzioni sulla fascia. Dopo il trasferimento di Neymar a Parigi il costo dei cartellini dei giocatori è aumentato e pure il valore di Perisic. Ora il giocatore vale 60-70 mln di sterline (67-78 mln di euro) e Mourinho avrebbe tutto il diritto di ricordare ai dirigenti che avrebbero potuto prenderlo quando costava meno. Ma c'è chi sostiene che il club sia stato riluttante ad acquistare un giocatore più adulto rispetto a Rashford e Martial e che avrebbe potuto ostacolare la loro crescita. Questo però non ha impedito l'arrivo di Alexis Sanchez a gennaio. Ma anche il suo arrivo non ha coperto la fascia sinistra". 

(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)