FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter-Chievo Primavera, le pagelle: Adorante fa 10 in stagione, si salva solo il risultato

Le pagelle di FcInter1908 su Inter-Chievo

Fabio Alampi

L'Inter Primavera batte il Chievo al termine di una gara molto sofferta e ottiene il sesto successo nelle ultime sette partite. Queste le pagelle di FcInter1908.

Dekic 6 Pochi interventi degni di nota, nonostante la pressione continua del Chievo. Salvato due volte dal palo, prima sul bolide dalla distanza di Karamoko e poi sul bellisimo destro a giro di Vignato.

Zappa 6 Da una sua discesa nasce il gol dell'1-0, per il resto è costretto a una gara prettamente difensiva.

Nolan 6,5 Il Chievo attacca per quasi tutta la partita, ma se la porta di Dekic rimane inviolata è anche per merito suo.

Rizzo 6 Stilisticamente non perfetto, ma non va in sofferenza contro l'attacco clivense.

Burgio 5,5 Qualche incertezza con il pallone tra i piedi, troppo timido. (dal 64' Colombini 5,5 Il Chievo spinge, soffre ma non affonda)

Gavioli 5,5 Tanta corsa, ma anche tanta confusione. (dall'88' Ntube sv)

Pompetti 5,5 Inizio promettente, ma dura poco: il Chievo prende subito il comando del gioco, non riesce a dettare i ritmi della manovra.

Schirò 5,5 In sofferenza contro l'aggressività del centrocampo clivense,

Persyn 6 Prova subito a regalare qualche accelerazione delle sue, ma un prblema fisicolo costringe a uscire dal campo dopo nemmeno mezz'ora. (dal 30' Demirovic 5,5 Cambia continnuamente posizione, senza mai incidere)

Adorante 6 Sblocca subito l'incontro con il suo decimo centro stagionale, il terzo consecutivo. Per il resto non si vede mai, anche (e soprattutto) per demerito dei compagni. (dall'88' Mulattieri sv)

Salcedo 5,5 Fatica ad accendersi, spreca due buone occasioni da distanza ravvicinata. Passo indietro rispetto alle ultime prestazioni. (dal 64' Merola 6 Porta un po' di brio all'attacco nerazzurro, ma può far poco)

Madonna 5,5 Porta a casa 3 punti fondamentali per avvicinare ulteriormente le zone alte della classifica, ma dal punto di vista della prestazione la squadra fa un deciso passo indietro. Ora sotto con la Coppa Italia.

tutte le notizie di