primo piano

Inter, Duda è davvero ad un passo: c’è l’accordo. Battute le inglesi, si chiude

Ondrej Duda è ad un passo dall’Inter. E’ quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui manca solo l’accordo definitivo col Legia Varsavia ma il tutto è quasi concluso. “Trattativa ormai in stato avanzato,...

Alessandro De Felice

Ondrej Duda è ad un passo dall'Inter. E' quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, secondo cui manca solo l'accordo definitivo col Legia Varsavia ma il tutto è quasi concluso.

"Trattativa ormai in stato avanzato, con la stretta di mano già avvenuta tra il ragazzo - accompagnato dal padre/agente - e la società milanese. Un classe 1994 che ha fatto molto bene quest'anno in Polonia: 4 gol e 5 assist, a 20 anni. Lui Slovacco come Hamsik - e con già due presenze in Nazionale maggiore - di cui possiede anche le caratteristiche tecniche: classico numero dieci, che ama agire dietro le punte. Battuta la concorrenza delle inglesi - Southampton, Everton e West Ham su tutte - ora l'Inter è pronta ad accogliere un nuovo gioiello. L'accordo con il Legia Varsavia è a un passo, poi Duda potrà vestire nerazzurro".