Inter, il dopo Icardi è già iniziato: nomi clamorosi sulla lista di Marotta e Ausilio

Inter, il dopo Icardi è già iniziato: nomi clamorosi sulla lista di Marotta e Ausilio

La dirigenza nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata in caso di addio dell’argentino

di Fabio Alampi, @FabioAlampi

In attesa di capire se la frattura con Icardi potrà essere sanata o meno, l’Inter comincia già a guardarsi intorno per non farsi trovare impreparata in caso di separazione a fine stagione: detto di Dzeko, Marotta e Ausilio stanno valutando diversi nomi per l’eventuale sostituzione dell’argentino. Profili importanti, alcuni clamorosi, come riportato da Tuttosport.

HIGUAIN, CAVANI, ZAPATA – “Qualora infatti dovesse tornare alla Juve dal Chelsea, Gonzalo Higuain sarebbe un altro profilo ideale per l’Inter (anche se il Pipita è poco avvezzo al turnover…) mentre l’ostacolo principale per Edinson Cavani è rappresentato dall’ingaggio fuori dai parametri nerazzurri che gli garantisce il Paris Saint-Germain. Inter che, non potrebbe essere altrimenti, sta anche monitorando quanto sta facendo Duvan Zapata a Bergamo: gli ottimi rapporti con l’Atalanta possono essere un buon viatico per concludere la trattativa magari anche grazie all’inserimento di un paio di contropartite nell’affare“.

SOGNO DYBALA – “Quasi superfluo sottolineare come il sogno di Marotta sia quello di portare Paulo Dybala all’Inter nel caso in cui dovesse consumarsi il divorzio con la Juve. A livello mediatico, la “Joya” sarebbe l’unico giocatore in grado di eclissare la stella di Icardi che, non va dimenticato, all’Inter ha segnato 122 gol: per questo motivo – pur evitando accuratamente di fare sgarbi alla Juve – Marotta sarebbe pronto a entrare in azione qualora dovessero crearsi i presupposti per realizzare il golpe. In tal senso non va dimenticato il debito di riconoscenza del ragazzo nei confronti dell’amministratore delegato: era stato proprio Marotta lo sponsor principale del suo approdo alla Juve quando l’argentino era a Palermo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy