FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, l’aumento del valore del brand non conta? “Falso. Quella frase di Spalletti dice tutto”

L'Inter continua a crescere fuori dal campo, garantendosi così la possibilità di acquistare giocatori di livello superiore

Redazione1908

Il brand non fa gol ma consente di acquistare giocatori che lo fanno. E' la posizione espressa oggi dalla Gazzetta dello Sport, che riprende l'analisi di Brand Finance per sottolineare l'importanza dell'apporto di Suning nel club nerazzurro. E riporta alla mente una frase di Luciano Spalletti, antecedente il clamoroso tentativo per Luka Modric.

"Dici: non fa gol. E invece non è proprio così. Perché se il nome Inter moltiplica il suo valore, il riflesso sul campo diventa quasi automatico: troppo semplice tradurre tutto con l’esempio Modric? Spiegava Luciano Spalletti in tempi non sospetti: «Siamo tornati appetibili, oggi ci sono grandi calciatori che vogliono venire a giocare qui». E allora mettiamola così: c’è già un’Inter che vale gli ottavi di Champions League. Poi si capirà cosa accadrà sul campo nel girone con Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven", scrive oggi la Rosea.

tutte le notizie di