FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, maxi summit in Cina: Suning pronta ad accontentare Spalletti. Vidal, che offerta

Da quanto sostiene La Gazzetta dello Sport in un vertice di mercato sono state ribaditi gli interventi necessari per rinforzare la rosa nerazzurra

Eva A. Provenzano

Quasi sei ore di vertice, cena compresa, per pianificare il mercato nerazzurro. Questo è quanto arriva dalla Cina, La Gazzetta dello Sport sostiene che "Attorno a un tavolo si sono ritrovati, oltre all'allenatore, Steven Zhang, Walter Sabatini, Piero Ausilio e Giovanni Gardini. Quindi la proprietà e tutta l'area sportiva", ha sottolineato l'inviato a seguito dei nerazzurri Luca Taidelli.

IDEE - Nel summit è stata ribadita la necessità di puntare su un terzino, un centrale di difesa, due centrocampisti e uno o due esterni di difesa a seconda se sarà ceduto o meno Ivan Perisic. Cessioni ancora importanti per il monitoraggio Dell'Uefa sul bilancio nerazzurro, ma non s-arà un mercato autofinanziato. Suning vuole mantenere fede alle promesse fatte a mister Spalletti, un gruppo con 18-20 titolari. Si sforerà del budget adesso per poi rientrare nelle spese tra gennaio e giugno prossimo, sarà quindi ancora favorito l'aumento dei ricavi.

IL BOTTO - Il grosso investimento, stando a quanto scrive la rosea, verrà fatto in mezzo al campo. Preso Vecino, si penserà ad un top player. Il nome è quello di Arturo Vidal per il quale i nerazzurri sarebbero pronti ad offrire 45-50 mln di euro tra prestito oneroso e obbligo di riscatto pagabile in più soluzioni. Il Bayern non vuole lasciarlo partire, ma i contatti tra le parti non mancheranno.

(Fonte: gazzetta.it)