FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Miranda via: idea Godin? CdS: “Il giocatore è intrigato, Ausilio e Marotta…”

Il difensore è in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid

Matteo Pifferi

"C’è aria di derby tra Inter e Milan per Diego Godin. Il centrale uruguayano, con l’arrivo del 2019, può celebrare in anticipo un altro matrimonio, quello con la sua nuova squadra. Finora non ha accettato le proposte di rinnovo dell’Atletico Madrid e adesso è uno dei parametri zero più appetibili del mercato europeo. Un’esperienza in Serie A lo intriga e per capirlo basta vedere con quale insistenza il suo entourage lo ha offerto in Italia". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al futuro di Diego Godin: il centrale è in scadenza di contratto con l'Atletico e l'addio ai Colchoneros, in estate, pare certo.

INTER vs MILAN - Il quotidiano romano riporta contatti tra i due club meneghini e l'entourage del giocatore: all'Inter, Godin è stato proposto proprio da intermediari che "hanno bussato alla porta perché sanno che Ausilio è un estimatore e perché Marotta lo ha cercato con insistenza la scorsa estate prima di virare sul ritorno alla Juve di Bonucci", spiega il CorSport che, invece, in ottica Milan, evidenzia i contatti e le riunioni tra Leonardo, Maldini ed alcuni agenti che lavorano con la sorella di Godin che ricopre la carica di agente del fratello.

FATTORE CHAMPIONS E MIRANDA - "Godin vuole continuare a giocare in Champions e in quest’ottica la sua preferenza è per l’Inter che attualmente ha più possibilità dei rossoneri finire tra le prime quattro", sottolinea il Corriere dello Sport che sottolinea come il futuro di Godin sarà deciso in primavera: c'è anche lo United in corsa che già sei mesi fa aveva avanzato un'offerta all'uruguayano che, tuttavia, l'aveva declinata. L'opzione Godin per l'Inter è concreta perché, a salutare il club, sarà Miranda: "Il brasiliano preme per andare subito al Flamengo, ma la scorsa estate ha firmato un rinnovo da oltre 3 milioni netti a stagione e l’Inter lo accontenterà a gennaio solo se troverà un elemento “giusto” che possa anche sostituirlo senza problemi nella lista Uefa. Cahill del Chelsea è stato proposto, ma per il momento non esalta", chiosa il CorSport che garantisce che, a gennaio o giugno, l'ex difensore dell'Atletico lascerà l'Inter.

tutte le notizie di