Inter, pronto l’affondo per un terzino per Conte. E spunta un nome mai fatto prima

Inter, pronto l’affondo per un terzino per Conte. E spunta un nome mai fatto prima

Sarà rivoluzione sulle fasce in casa nerazzurra

di Marco Astori, @MarcoAstori_
 Sarà rivoluzione sulle fasce in casa Inter la prossima estate. Con l’acquisto di Danilo che sembra ormai certo, sono diversi i nomi sul taccuino di Beppe Marotta, che dovrà tener conto anche delle esigenze del probabile prossimo allenatore nerazzurro, Antonio Conte: “Marotta, anche per evitare un controsorpasso da parte della Juve, proverà ad affondare pure per Matteo Darmian giocatore doppiamente gradito a Conte perché, oltre ad averlo avuto con sé in Nazionale, può districarsi su entrambe le fasce. L’Inter già nelle ultime due sessioni di mercato è stata vicina al giocatore: in estate gli aveva preferito Vrsaljko, mentre a gennaio venne giudicata eccessivamente onerosa la richiesta dello United di un prestito a 6 milioni con riscatto per altri 6.

Victor Moses in City ChelseaOra Marotta può riprovarci, sapendo che il club inglese valuta 12 milioni il cartellino: a dieci, si può chiudere. Per la corsia sinistra Ausilio tiene invece sotto stretta osservazione Robin Gosens, promosso a pieni voti in questa stagione.

Ma molti sono i profili nei radar nerazzurri, da Djibril Sidibé del Monaco fino a Zappacosta ed Emerson ma pure Victor Moses, “sbolognato” dai Blues al Fenerbahçe in prestito fino al giugno 2020 ma protagonista nella Premier vinta da Conte”, scrive Tuttosport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy