Inter-Spal, i nerazzurri comunicano: “Ecco tutte le attività per festeggiare i 111 anni”

Inter-Spal, i nerazzurri comunicano: “Ecco tutte le attività per festeggiare i 111 anni”

Le iniziative riassunte nel comunicato apparso sul sito dell’Inter

di Daniele Vitiello, @DanViti

Domenica 10 marzo San Siro si colorerà di nerazzurro per spingere l’Inter in vista di una fase cruciale della stagione e – come ricorda il sito ufficiale della squadra – per festeggiare insieme il 111° anniversario di storia. Unisciti ai quasi 60.000 che hanno già scelto di esserci acquistando il tuo biglietto su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita. Una partita speciale con tante attività:

COREOGRAFIA – Prima del fischio d’inizio toccherà ai tifosi dare spettacolo, partecipando alla coreografia che colorerà di nerazzurro tutto lo stadio.

INTER VILLAGE e MOSTRA MAGLIE – Continua il divertimento prepartita all’Inter Village, con giochi per interisti di tutte le età: sarà possibile fotografarsi sulla riproduzione della panchina dell’Inter, sfidarsi a PES2019 o a calciobalilla, ammirare le acrobazie del freestyler, provare a segnare ad Handanovic al nuovo kick point, dimostrare la propria abilità con il tiro al bersaglio e la propria fede nerazzurra con l’Inter Quiz, il truccabimbi per i più piccoli, il tutto accompagnato sulle note dell’intrattenimento musicale targato Discoradio. Ingresso gratuito per tutti i tifosi: vi aspettiamo all’interno dello stadio, in corrispondenza del Gate 9! E dall’Inter Village sarà possibile accedere ad una mostra speciale per celebrare il nostro 111° anniversario con un’esposizione esclusiva di una collezione di maglie storiche appartenute alle leggende che hanno fatto la storia dell’Inter in collaborazione con Classic Football Shirts – sito di riferimento per gli appassionati di maglie da calcio.

UNDER 18 – Per tutti gli Under 18, biglietto a partire da 20€ nei settori selezionati, 10€ il terzo anello rosso.

BIGLIETTI UNDER 5 – I bambini fino a 4 anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

DOVE ACQUISTARE – I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy