primo piano

Inter, torna a casa un vincitore delle Next Gen Series? A Brunico il ’10’ della rosa campione

Un ex Primavera Inter, vincitore delle Next Gen Series 2012, potrebbe avere una nuova chance in nerazzurro. Lui è Daniel Bessa, treuqartista italo-brasiliano che in quella rosa vestiva la maglia numero 10

Dario Di Noi

Uno dei vincitori della famosa Next Gen Series 2012, opera compiuta dalla Primavera di Andrea Stramaccioni, a sorpresa potrebbe tornare a circolare nell’ambiente Inter. Lui è Daniel Bessa, trequartista italo-brasiliano che in quella squadra vestiva la maglia numero 10. Finito il prestito al Como, in Serie B, Bessa è piombato nella lista dell’Hellas Verona, intenzionato a risalire subito in A dopo la brutta retrocessione di quest’anno. Tuttavia, per questo tipo di affare si prevedono tempi lunghi: il cartellino del ragazzo (classe ’93) resta di proprietà dell’Inter, e i nerazzurri al momento hanno idee diverse.

Come riporta il quotidiano veronese L’Arena, l’Inter sembra orientato ad aggregare Bessa al gruppo che partirà per il ritiro di Brunico. Dopo le varie tappe con le maglie di Vicenza, Olhanense, Sparta Rotterdam, Bologna e Como, Daniel Bessa potrebbe avere una nuova chance all’Inter.

(L'Arena)