primo piano

Julio Cruz: “Icardi? Ce l’ha l’Inter ed è un bene. Il mio soprannome El Jardinero…”

L'ex attaccante nerazzurro ha parlato prima della gara contro il Napoli

Eva A. Provenzano

Julio Cruz, ex attaccante nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Skysport prima della premiazione da parte di Inter Forever. Ecco le parole dell'ex interista:

-Cosa pensi di Icardi e se basta per tirare fuori l'Inter da questo momento?

E' un grande giocatore ed è un calciatore che tutte le squadre vorrebbero e lo abbiamo all'Inter. E' un momento in cui sta facendo bene ed è anche contento di essere in Nazionale. Tutti sanno chi è lui e cosa posso aggiungere io che non sapete? 

-Impegno di serietà tu all'Inter...

Avevo compagni rispettosi e professionisti, con Figo, Dacourt, Ibra, Crespo, Zanetti, Cambiasso. Eravamo in tanti e c'era una squadra che prima non era quella che si aspettavano e lì è iniziato il percorso dell'Inter che ha tolto l'idea alla gente che non vinceva e si è tolta delle soddisfazioni. 

-Fai politica nel tuo Paese?

Ho lavorato per Macri. E' stato bello per me perché come tanti altri argentini voglio un Paese migliore e lavoriamo per questo. 

-Jardinero perché? 

Era qualcuno che mi vedeva giocare sul trattorino, nessuno in famiglia faceva il giardiniere in famiglia. Un giornalista mi ha visto giocare sul trattorino ed è nato così il nomignolo. 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di