La sorella di Icardi: “Per Wanda Mauro è un bancomat. Rivoglio mio fratello!”

La sorella di Icardi: “Per Wanda Mauro è un bancomat. Rivoglio mio fratello!”

Ancora un’ospitata in tv per Ivana che continua a insistere sul fatto che sia stata Wanda ad allontanarla dall’attaccante argentino

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Non bastasse il caos che si è creato con l’Inter, la fascia che non è più al suo braccio, le dichiarazioni della moglie Wanda Nara che hanno imbarazzato lo spogliatoio nerazzurro e un fastidio al ginocchio che sa più di ripicca che di altro, e che allontana ogni discorso sul rinnovo, Mauro Icardi ha una bega familiare da risolvere. Ci aveva provato sui social mettendo a tacere la sorella Ivana che continua ad incolpare da diverso tempo l’agente del giocatore sottolineando che è lei ad averla allontanata dal fratello. Rispondendole sui social, l’attaccante interista pensava di chiudere i conti, ma non è stato così. Tanto che oggi la sorellina è tornata a parlarne in tv, nel salotto di Barbara D’Urso, quello di Domenica Live, programma in onda su Canale 5. Ecco cosa ha detto: «Sono successe tante cose dall’ultima volta che ho parlato in tv. Perché la mia famiglia non ha rapporti con Mauro? Inizio da Natale, ho detto delle cose che pensavo, la verità su quello che accade. Vuole dimostrare al mondo che siamo una famiglia felice. E quando ho detto che non eravamo una famiglia sono andati a trovare mio padre e con la figlia di mio padre che non l’avevano mai vista, hanno pubblicato 80mila foto. Crede di innervosire me, ma non mi interessa nulla se vuole essere amica della mia sorellastra, ma a me interessa un rapporto con Mauro. Mia mamma non vede mio fratello. Non riesco a capire questo». 

«La mia mamma non conosceva mia nipote Isabella, hanno invitato mia mamma al compleanno della bambina, si sono fatti delle foto con lei ma non c’è rapporto, non è una sola volta all’anno il rapporto ma sempre, mia madre non se lo merita, non merita che per una donna che lo vuole solo per lei, mia madre non la vede. E poi non c’entra nulla, noi siamo la sua famiglia e lei è la nonna», ha sottolineato ancora.

-Tratti tuo fratello come se fossi stupido…

No, non lo tratto come stupido ma lui non è lo stesso di prima. E’ cieco, non vuole vedere la realtà. Ci siamo sentiti anche su Whatsapp e quando ho iniziato a dirgli quello che pensavo mi ha bloccato anche lì. Lui ha chiamato mia mamma, ma non è stata una telefonata tra madre e figlio, hanno litigato. Ho raccontato che non voleva andassi al GF in Argentina perché vuole essere il centro del mondo e Wanda ha parlato con mia mamma dicendo che denigro Mauro quando sono venuta qui in tv. Lei ha messo in mezzo pure mia mamma, io non ho parlato male di mio fratello, sto solo raccontando la verità. Anche se mi fanno male certe cose da parte di mio fratello, pensa quello che la moglie gli ha fatto credere, che ci avviciniamo per i soldi. Io che posso chiederle? La mia mamma lavorava e quando avevo 18 anni cosa avrei potuto chiedere? Mai ho chiesto appartamenti o altre cose. Lei ha ricominciato a dire le stesse cose che diceva prima, che io ricatto mio fratello, io giuro su mia madre e i miei fratelli, non è vero. Lei lo tratta come un fratello. Per lei è un bancomat. 

LE PAROLE DELL’ALTRO FRATELLO DI MAURO, GUIDO –Io e te ci sentiamo spesso, al di là di quello che sembra, no? Non è così. L’ultima volta che ho parlato con Mauro è stato il 2014 al suo matrimonio. Mi manca mio fratello e non il personaggio Mauro Icardi“. Queste le parole dell’altro fratello di Maurito, Guido, chiamato in diretta da Ivana per testimoniare quanto sta dicendo.

ivana2

ANCORA IVANA – «A me viene da piangere perché nessuno può capire la sofferenza, anche quella di mamma. Se lei è una showgirl e chiede ai suoi amici di parlare male di me e della mia famiglia, mi dispiace per quello che succede con mio fratello. Le mie lacrime sono vere, non come quelle che fa lei che le piace fare spettacolo, le lacrime sono per Mauro, siamo sempre stati uniti, sempre insieme, abbiamo lottato tanto nella nostra vita, nessuno sa cosa abbiamo passato insieme. Lei ha tutto, vuole fama ha fama, vuole soldi e ha i soldi, ha cinque bimbi bellissimi, perché ha questa necessità di dividere la famiglia, cosa cambia a lei se siamo vicino a mio fratello. Lui non è stupido, Mauro è intelligentissimo, è perso. Ho parlato col suo ex procuratore e con la sua ex fidanzata, non è la persona che conoscevamo. Lui mi ha bloccata sul telefono, non vuole sentire niente di me e di noi, lei gli ha messo cose in testa che non sono vere, lei è bravissima a fare queste cose e non l’ha fatto solo con la mia famiglia, per questo voglio che Mauro mi senta. E’ già successo questo, col suo ex marito. Che gli manca a lei nella vita, ha tutto…».

«Non c’entra nulla il sesso, non è vero che non può gestirlo perché è una donna, c’entra il rispetto che hai per le persone. Un appello a Wanda? Io non voglio nulla da lei e lei non vuole nulla da me. Forse riusciremo a parlare quando lei riesce a tornare al mondo reale, non a quello di fantasia che lei si fa. Quando verrà da me e invece di fare un casino perché vado in tv viene a parlarmi. Se lei vuole parliamo e posso perdonarla. Ma a lei non interessa, e a me non interessa nemmeno, mi interessa mio fratello», ha concluso la sorella di Mauro.

(Fonte: Canale 5)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy