Le parole di Spalletti su Icardi, Marotta chiude il caso e annuncia un incontro col mister

Le parole di Spalletti su Icardi, Marotta chiude il caso e annuncia un incontro col mister

L’ad nerazzurro ha parlato di quanto detto l’allenatore sull’urgenza del rinnovo del capitano sottolineando che approfondiranno insieme la questione

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ci sarà un confronto su quanto ha detto, ma come è giusto che sia. Beppe Marotta, ad nerazzurro, in Lega questa mattina, ha parlato ai microfoni dei giornalisti e ha annunciato che ci sarà un incontro con Luciano Spalletti dopo quanto successo dopo la vittoria sul Parma. Il tecnico aveva parlato di Mauro Icardi, anzi aveva risposto ad una domanda esplicita sul mancato rinnovo, e aveva risposto che la questione del contratto è da risolvere, tirando in ballo ovviamente la società. Le parole sono diventate l’argomento della settimana e la vittoria al Tardini e quasi passata in secondo piano.

Il dirigente interista ha riportato l’attenzione sui tre punti e sulla prestazione di Perisic e Nainggolan che vengono da periodi no per motivi differenti, poi ha annunciato che – dopo aver sentito il tecnico al telefono – ci sarà tra oggi e domani un ‘normale’ incontro con Spalletti per parlare proprio della questione legata al capitano dell’Inter: «Mi sono sentito al telefono con lui, avrò modo di parlarne con lui nella giornata di oggi o domattina, quindi assolutamente sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi e nell’interesse di tutti. Il rinnovo non è assolutamente un problema. Al di là del chiarimento con Spalletti che ritengo giusto fare, e sarà un momento di confronto che rientra nella normalità, sono situazioni che ci gestiamo nel migliore dei modi, ripeto, ma smentisco che questo possa generare un caso», ha sottolineato l’ad.

(Fonte: SS24)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy