Marca – Inter-Modric, il sogno sfuma. Luka rinnova col Real: tutti i dettagli dell’accordo

Marca – Inter-Modric, il sogno sfuma. Luka rinnova col Real: tutti i dettagli dell’accordo

Le ultimissime sul futuro del croato

di Marco Macca, @macca_marco

Come vi abbiamo riportato, Marca, autorevole testata spagnola, ha lanciato sulla sua odierna prima pagina la notizia secondo cui Luka Modric, centrocampista croato e da mesi grande sogno di mercato dell’Inter, avrebbe ormai raggiunto un accordo con il Real Madrid per il prolungamento del contratto con il club di Florentino Perez fino al giugno del 2021. Ebbene, l’edizione online del quotidiano rende noti quelli che sarebbero i dettagli dell’intesa fra le parti: Modric è pronto ad allungare il suo attuale accordo con la società di un anno a cifre aumentate, cosa che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati della rosa madridista.

Florentino Perez e Santiago Solari si sono resi conto nelle scorse settimane che Modric, nonostante i suoi quasi 34 anni, è ancora uno dei giocatori più importanti del Real Madrid e, soprattutto dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, è diventato ancor di più uno dei pilastri della squadra, risultato sempre fra i più positivi dopo un inizio di stagione complicato anche a causa Mondiale.

L’Inter, dunque, pare destinata a veder sfumare il sogno di portare a San Siro il Pallone d’Oro in carica. Addirittura, per riconoscenza nei suoi confronti, Florentino Perez, presidente del Real, sarebbe disposto a rendere il nuovo contratto retroattivo a partire dallo scorso 1° luglio. Dopo i tentennamenti e l’obiettivo nerazzurro della scorsa estate, dunque, Modric avrebbe deciso di chiudere la sua carriera al Bernabeu. Questo, infatti, sembra essere il sogno di Luka che, secondo Marca, chiuderà il calcio giocato alla scadenza del nuovo contratto, quando avrà quasi 36 anni.

(Fonte: Marca)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy