Mercato, l’Inter strappa un altro dirigente alla Juventus! Ma Piero Ausilio non è a rischio

Mercato, l’Inter strappa un altro dirigente alla Juventus! Ma Piero Ausilio non è a rischio

Continua la campagna di rafforzamento dell’Inter anche fuori dal campo

di Redazione1908

L’arrivo di Beppe Marotta ha provocato profondi cambiamenti all’Inter. Un altro cambiamento starebbe per avvenire nella struttura societaria. Come spiega Sportmediaset, infatti, l’Inter starebbe per ingaggiare Federico Cherubini, dirigente molto stimato dall’ex ad bianconero.

“Attualmente inquadrato nell’organigramma bianconero con la qualifica di “Head of Football Teams and Technical Areas”, si è visto assegnare un aumento di responsabilità all’interno del club dopo la partenza di Marotta e la promozione di Fabio Paratici. Cherubini fino a qualche settimana fa si occupava in prima persona della squadra Under 23 iscritta alla Serie C, compito che ora è passato al nuovo arrivato in casa Juventus, Filippo Fusco

L’eventuale arrivo di Cherubini non andrebbe a impattare sul lavoro di Piero Ausilio, che era e resta il direttore sportivo del club nerazzurro e che gode della massima fiducia di Marotta. Il nuovo arrivato andrebbe a coprire un settore intermedio, come del resto fa e faceva alla Juventus, occupandosi di tutto il lavoro che porta i giocatori del settore giovanile fino alla carriera professionistica. Cherubini è un “mago” dei giovani, ne ha segnalati e presi moltissimi”, spiega Mediaset.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy