Moviola Sky: “Rigore Fiorentina? E’ petto netto, non è rigore. Le immagini dimostrano che…”

Moviola Sky: “Rigore Fiorentina? E’ petto netto, non è rigore. Le immagini dimostrano che…”

Fiorentina-Inter, la moviola di Sky Sport

di Marco Macca, @macca_marco

Una partita infinita, segnata indelebilmente dalle decisioni dell’arbitro Abisso, che hanno infuriare tutti i tifosi nerazzurri. Fiorentina-Inter alla fine si è conclusa 3.-3 anche e soprattutto per le scelte del direttore di gara. Scelte che a Sky Sport hanno analizzato così:

RIGORE ASSEGNATO ALL’INTER – “Non c’è una certezza assoluta, potrebbe anche essere un gesto istintivo perché Vecino tocca appena il pallone e questo potrebbe aver indotto il giocatore a intervenire con la mano a protezione.

RIGORE PER LA FIORENTINA – “La palla tocca prima il petto e poi scivola verso il braccio, non può essere rigore, le immagini dimostrano che la palla tocca prima il petto e poi va sul braccio”.

GOL DELL’1-0 DELLA FIORENTINA – “Conta la spalla, se si tira su una lastra si capisce che Chiesa era in posizione regolare”.

GOL DELL’1-1 DI VECINO – “Anche in questo caso conta la spalla, il gol di Vecino è buono perché il centrocampista nerazzurro è in gioco”.

GOL ANNULLATO A BIRAGHI – “Prima del tiro di Biraghi, Muriel commette chiaro fallo su D’Ambrosio, giusto annullare il gol”.

 

(Fonte: Sky Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy