Perisic rivuole l’Inter. Ma l’Inter rivuole Perisic? C’è una doppia chiave di volta

Perisic rivuole l’Inter. Ma l’Inter rivuole Perisic? C’è una doppia chiave di volta

Ivan Perisic sembra disposto a rimanere in nerazzurro

di Redazione1908

Ivan Perisic ha ritrovato la sua voglia di Inter. L’esterno croato, dopo mesi passati a chiedere la cessione, sembra intenzionato a rimanere nerazzurro. Questo quanto è trapelato sia da Sky Sport sia dal Corriere dello Sport. La rinnovata voglia di Inter da parte di Perisic, però, può essere letta in una doppia maniera: il croato può aver genuinamente ritrovato il desiderio di giocare con la maglia nerazzurra, anche alla luce del possibile ruolo da protagonista nell’Inter di Conte, o può aver intuito che non ci siano all’orizzonte offerte degne di nota per il suo cartellino.

Perisic in allenamento InterIn questo caso, però, la domanda d’obbligo è: l’Inter rivuole Ivan Perisic, protagonista a gennaio di una querelle che non ha certo aiutato i risultati della squadra? La doppia chiave di volta può arrivare da due nomi: Antonio Conte e Mauro Icardi.

Se il tecnico dovesse spingere per la permanenza di Perisic, potenzialmente perfetto per il suo 3-5-2, l’Inter potrebbe vagliarne la conferma. E l’eventuale cessione di Icardi, non sarebbe certa vista come un dramma dal croato, il cui feeling con il numero 9 è pressoché nullo. Un Conte all’Inter e un Icardi lontano dall’Inter potrebbero accentuare la voglia di restare di un Perisic convincente solo nelle ultime uscite nerazzurre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy